Connect with us

padel

JESI / Taglio del nastro al Palace: inaugurati due campi di padel al coperto

In via Zannoni taglio del nastro presente l’assessore allo sport Ugo Coltorti. Un investimento importante per la città

JESI, 1 marzo 2021 – Ufficialmente la città di Jesi ha due nuovi impianti al coperto per il padel.

Nella giornata di ieri, alla presenza dell’assessore allo sport del Comune di Jesi Ugo Coltorti, c’è stato il taglio del nastro e la prima esibizione con quattro maestri Fit.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Molti i presenti a dimostrazione dell’interesse che questa disciplina sportiva sta suscitando confermata dalla richiesta sempre più continua e pressante per prenotare un’ora di gioco.

A Jesi di campi da padel ne esistono già quattro ed un altro è in fase di realizzazione.

I due campi inaugurati ieri si trovano in via Zannoni all’interno del Palace center beach, dove ci sono già, e funzionanti, quattro campi da beach.

La struttura sportiva è gestita dall’associazione sportiva dilettantistica Palace Jesi che annovera circa 200 tesserati Fit Csi,  composta da cinque soci: Michele Luconi (presidente), Paolo Sabbatini, Claudio Girini, Luca Vecci, Nicolò Appiotti (istruttore di beach e padel).

I campi costruiti, forse unici nel Centro Italia in quanto al coperto e perchè è garantita una altezza regolamentare, come i due metri laterali, per poter disputare anche gare ufficiali.

Un investimento importante, in un momento particolare, ribadito dall’assessore Coltorti, che arricchisce le tante e varie strutture sportive presenti in città e soprattutto in un polo dove è già nota la presenza della piscina comunale, di due palestre, di campi da tennis, di un altro campo padel, di campi per il beach tennis, di una struttura polivalente, di un campo di calcio seppur non regolamentare.

Già nei giorni scorsi diversi appassionati si erano cimentati nella specialità. Per prenotare basta scaricare l’apposita App di prenotazione e cercare Palace Jesi.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in padel