Connect with us

Sport

JESI / Giro d’Italia 2022: è spuntata la prima vetrina rosa

L’ha realizzata Gino Candolfi in via del Prato con tutte le immagini di Jesi che riguardano l’avvicinamento alla tappa Pescara – Jesi del 17 maggio

JESI, 25 febbraio 2022 – La vetrina di Gino Candolfi, lo studio fotografico in via del Prato, si è vestita di rosa in attesa del grande evento ciclistico del Giro d’Italia professionisti quando il 17 maggio prossimo Jesi sarà sede di tappa con l’arrivo della Pescara – Jesi in viale della Vittoria.

Fra gli eventi collaterali al Giro ci saranno nei prossimi giorni tante iniziative e tra queste anche la  “Vetrina in rosa” alla quale i commercianti della città aderiranno.

Candolfi ha bruciato i tempi e con il materiale fotografico raccolto nei giorni precedenti, che identifica appunto l’avvicinamento alla data del grande evento, con entusiasmo e impegno, ha inteso allestire un angolo della propria vetrina.

Il culmine di questo evento sarà il 13 e 14 maggio quando è già in programma, organizzata dal Comitato Jesi Gran Ciclismo, la ‘notte rosa’ nel Centro storico ed in altre aree della città con l’adesione delle associazioni di categoria, ‘Jesi Centro’, ‘Jesi Vittoria’, ‘Botteghe del Prato’ quando ci sarà l’apertura straordinaria serale dei negozi.

Candolfi nel suo angolo di vetrina, tramite un video, ricorda già la serata ‘cento giorni’ quando piazza della Repubblica e Fontana dei leoni sono stati illuminati di rosa per ricordare i cento giorni della partenza del Giro il 6 maggio in Ungheria.

Oltre ad altri scatti sempre inerenti i preparativi per l’evento.

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory