Connect with us

Sport

Jesi / Australian Open Juniores, debutta Michele Mecarelli

Questa sera, ore 23 italiane (ore 9 in Australia), lo jesino giocherà la qualificazione contro l’atleta di casa Heaton Pann

JESI, 14 gennaio 2025 – Non solo il meglio del tennis italiano come Sinner, Berrettini ed altri agli Australian Open.

Nella categoria Juniores ci sarà anche la partecipazione ed il debutto pe

Michele Mecarelli che questa sera alle ore 23 italiane (ore 9 in Australia) giocherà sul terreno in cemento contro il giocatore di casa Heston Pann.

Lo jesino, testa di serie numero uno, se vincerà affronterà, prima di entrare nel tabellone principale, il vincitore tra il giapponese Kawanishi e l’ungherese Kincses.

Una partecipazione di prestigio nel famoso torneo internazionale per il giovane tennista che si allena a Cattolica nella struttura della Galimberti Tennis Academy e che nel 2024 ha ottenuto risultati importanti individuali come il torneo Itf del Cairo e di Rakovnik oltre alla promozione in serie B1 con la squadra del Tennis club Ancona.

Di recente, Mecarelli, al Resto del Carlino a firma Andrea Pongetti, ha dichiarato:Il 2025 sarà un anno cruciale con obiettivi personali ambiziosi: confrontarmi con il circuito professionistico e conquistare i primi punti ATP; vivere grandi esperienze nel circuito ITF junior ed in particolare negli Slam. Giocare nei tornei più prestigiosi del mondo junioresha concluso è una opportunità unica che voglio vivere al massimo”.

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory