Connect with us

Altri Sport

GINNASTICA RITMICA / Sezione Gr, successo per la Asd Fantasy

Sul podio Rebecca Albanesi (argento), Beatrice Cerquetella (oro), Giulia Monaco (bronzo), Francesca Micheletti (argento)

MAIOLATI SPONTINI, 13 dicembre 2020 – Anche in un periodo difficile, dove tenere alta la motivazione è davvero un’impresa, arriva un mega risultato per la sezione Ginnastica Ritmica della ASD Fantasy che fa ben sperare per la stagione agonistica 2021 per la quale il sodalizio ha già fissato obiettivi ambiziosi.

Sotto la guida delle Tecniche Federica Febbo e Agnese Bramati, a scendere in pedana in pieno lock down è la ginnasta Albanesi Rebecca che, al suo primo esordio nella Sezione GR Gold si aggiudica il titolo di Vice Campionessa Interregionale di Specialità ottenendo la medaglia di Argento al cerchio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Risultato che le permette di staccare il pass per il Campionato Nazionale di Specialità J/S disputato l’8 e 9 Novembre a Cantalupa (TO) dove Rebecca si posiziona 11^ in classifica tra le migliori ginnaste D’Italia.

Nel Campionato Nazionale nella Sezione GR Silver sono ben tredici le ginnaste presentate, che hanno conquistato la qualificazione per la kermesse della Federazione Ginnastica d’Italia svoltasi dal 4 al 8 Dicembre presso la fiera di Rimini.

È davvero un vero privilegio potervi raccontare che per la Fantasy è arrivato il podio con Cerquetella Beatrice che ha conquistato l’oro nell’individuale fune Silver LC Allieve 1 diventando così la nuova Campionessa Italiana.

Nella categoria LB Junior 3 classifica All Around, Monaco Giulia conquista il Bronzo Italiano.

Vice Campionessa Italiana Micheletti Francesca categoria LB Junior 2 vince la medaglia d’argento al cerchio.

Ottimi piazzamenti anche per le ginnaste Borra Arianna, Serafini Alice e Sampaolesi Rachele che nella classifica All Around si posizionano tra le prime 10 ginnaste d’Italia.

Nella Categoria LD Junior 1, al suo primo esordio, Manieri Ilenia conquista il 5^ posto alla fune nella Finale Nazionale.

Splendidi risultati arrivano anche nella Categoria LC da Piccioni Sofia e Perticaroli Marta; come nella Categoria LA per le atlete Carletti Melissa, Ceccacci Serena, Dottori Ginevra e Franceschino Anja che si posizionano tra le migliori 20 ginnaste d’Italia.

Le ginnaste della Fantasy si sono distinte, ancora una volta, in campo Nazionale per la loro grinta e determinazione, oltre che per le loro qualità tecniche, confermando quanto di buono mostrato finora e raccogliendo i frutti di un duro lavoro settimanale.

da  Asd Fantasy Associazione Sportiva Dilettantistica

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Altri Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory