Connect with us

Rugby

Fabriano Rugby / Tra campo e scuole: la palla ovale vuole crescere

Circa 300 i ragazzi incontrati nei giorni ideati dalla società e supportati dall’Avis cittadino

Fabriano, 23 maggio 2022 – Una settimana piena di impegni per il Fabriano Rugby tra rettangolo verde e scuole.

Con il sostegno dell’Avis locale, da sempre attenta e partecipe delle attività societarie, sono state organizzate due giornate di attività ludico-motorie a cui hanno partecipato i ragazzi delle scuole primarie “Aldo Moro” e “Marco Mancini”.

Lo staff Tecnico composto da Guido Borri e Flavio Cucco, supportati da German Greco allenatore di Jesi, ha coinvolto oltre 300 ragazzi. Lo scorso 17 maggio la scuola “Aldo Moro” si è recata presso gli impianti sportivi dell’ ex Circolo ippico. Il 20 maggio la scuola “Marco Mancini” ha incontrato i tecnici del Fabriano Rugby presso lo stadio “Mirco Aghetoni” di Fabriano.

Sempre nel fino settimana impegni a Macerata per i giovani delle Under. I piccoli talenti ovali hanno partecipato ad un raggruppamento Under 11, 9 e 7 insieme ai giovani giocatori di Macerata, Recanati, Ancona e Falconara.  Tanti i giovani fabrianesi che hanno messo in campo passione voglia di crescere.

Sempre a Macerata in campo anche i giovani dell’Under 15 che hanno partecipato ad un raggruppamento giocando con altri giovani atleti di altre società.

In campo anche Mattia Dolce che, aggregato con i compagni Under 17 dello Jesi, ha giocato contribuendo alla vittoria contro Macerata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Domenica, accolti dal rettangolo verde del “Cristian Alterio” di Fabriano, una partita amichevole tra le vecchie glorie senior del Fabriano Rugby e la linea verde della palla ovale cittadina.

Anche il prossimo fine settimana si prospetta ricco di appuntamenti: in campo a Fabriano le Under 13 ed Under 15 a partire dalle ore 15 di sabato 28 maggio.

(Redazione)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Rugby

Segnala a Zazoom - Blog Directory