Connect with us

Rugby

FABRIANO RUGBY / La palla ovale tra linea verde ed esperienza

Doppio impegno sul campo del “Latini” di Jesi per la compagine dei fabbri fabrianesi

 

FABRIANO, 5 ottobre 2021Il Rugby non ha età e il Fabriano Rugby corre tra linea verde ed esperienza.

Nei giorni scorsi infatti è andata in scena la nuova edizione del torneo Ma.O.Ry. , un torneo dedicato agli “Old”, ovvero tutti gli over 35 (non tesserati per giocare con le squadre senior) e tutti coloro che hanno superato il limite d’età per giocare nei campionati ovali italiani.

In campo tante formazioni: Fabriano Rugby (10 i rappresentanti della old fabrianese), Falconara, Ascoli Piceno, Jesi, Macerata, Pesaro, San Benedetto e Fano a dimostrazione della grande voglia di mettersi alla prova (e divertirsi) con la palla ovale.  

Una giornata di festa, che ha visto la partecipazione di tanti giocatori che hanno portato sul rettangolo verde esperienza e passione.

Un torneo che si è disputato nei giorni scorsi a Jesi, sul campo “Lorenzo Latini” e che ha permesso ai tantissimi giocatori presenti di ritornare protagonisti insieme alla palla ovale.

Sempre a Jesi, lo scorso fine settimana, in campo anche i ragazzi dell’Under 11 e 13. Per tanti di loro la prima occasione di “testare” il manto erboso di un campo da rugby.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Buona la prova dei piccoli fabbri, dove tante realtà marchigiane si sono confrontate giocando un partecipato torneo di mini rugby.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Rugby