Connect with us

Calcio

Eccellenza / Play off: chi vince va in finale

Fossombrone – Jesina, gara secca. L’undici di Strappini ha un solo risultato a disposizione, vincere.In stagione due pareggi

JESI, 18 maggio 2022 – Gara di play off a Fossombrone con la squadra di Fucili che ospiterà la Jesina grazie alla migliore posizione in classifica generale al termine della stagione regolare.

Lo splendido gol di Nazzarelli domenica corsa

Il Fossombrone ha due risultati su tre a disposizione mentre la Jesina deve solo vincere.

In stagione i leonelli avevano pareggiato all’andata, in trasferta, per 2-2 con tante recriminazioni. La formazione di mister Strappini infatti era sul doppio vantaggio – reti di Monachesi e Perri su rugore – con Minerva che neutralizzava anche un calcio di rigore. Poi l’arbitro annullava il possibile 3-0 per fuorigioco su segnlazione errata del segnalinee (sono le immagini televisive a confermare ciò; ndr) e gioca l’ultima parte anche in superiorità numerica, ma viene raggiunta.

Al ritorno, domenica scorsa, 1-1 al Carotti.

Oggi la partita decisiva. La Jesina, dopo l’allenamento di ieri pomeriggio, sembra aver tutti a disposizione compreso Jachetta e Lucarini.

Chi vince affronterà domenica 22 maggio sempre in una gara secca la vincente tra Atletico Ascoli e Azzurra Colli in programma questo pomeriggio alle ore 16,30.

Arbitrerà Samira Curia di Ascoli Piceno uno dei fischietti più quotati in Eccellenza. In stagione ha già arbitrato 17 gare l’ultima delle quali domencia scorsa a Fabriano tra il Fabriano Cerreto e il Montefano: 3-3. L’arbitro piceno ha anche incrociato 2 volte la Jesina in stagione (Grottammare – Jesina 1-2, Jesina – Urbino 0-0 poi risultato tramutato in 3-0 per errore tecnico dell’Urbino per ciò che riguardava gli under in campo; ndr) mentre ha diretto solo una volta il Fossombrone: Atletico Gallo – Fososmbrone 2-2.

Ci sarà prevendita. La segreteria jesina sarà aperta oggi dalle ore 13,45 alle ore 18 con il costo del biglietto a 10€. Biglietto che comunque potrà essere acquistato anche a Fossombrone.
(e.s.)
©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory