Connect with us

Calcio

Eccellenza / Fabriano Cerreto, panchina a Francesco Farsi

Il tecnico di origine umbra, classe 1969, sostituisce Giacometti. Ha allenato Ventinella, Bastia, Cannara, Castiglion del Lago, Lama 

FABRIANO, 16 giugno 2022Francesco Farsi è il nuovo allenatore del Fabriano Cerreto.

Come già anticipato dal nostro giornale nei giorni scorsi la trattativa è andata a buon fine con il tecnico umbro che sostituirà Giacometti.

Farsi, classe 1969 nativo di Perugia, ha avuto in passato esperienze con il Ventinella (Promozione), Bastia, Cannara (Eccellenza e serie D), Trasimeno, Castiglion del Lago (Eccellenza), Lama (Eccellenza).

Il neo tecnico sulla pagina ufficiale della società ha scritto: “Sono davvero felice per la chiamata della società biancorossonera. E’ un onore per me intraprendere questa esperienza fuori dalla mia regione, è la testimonianza dei buoni risultati raggiunti nelle ultime stagioni. Quando una società storica come Fabriano, punto di riferimento a livello calcistico chiama, è impossibile dire di no. E’ stata una chiamata tanto inaspettata quanto piacevole. Il mio obiettivo è riportare la società dove penso meriti. Sarà un campionato molto tosto, ma vogliamo stare nelle alte sfere di classifica. Servirà una campagna acquisti all’altezza e siamo già al lavoro”.

(e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio