Connect with us

Ciclismo

CICLISMO / “Piccolo giro del Lacrima” una domenica in bicicletta

Pedalata aperta a tutti anche a bambini, amatoriali e non tesserati domenica 10 ottobre con partenza ed arrivo in piazza Romagnoli

MORRO D’ALBA, 29 settembre 2021 – Tutti in bicicletta domenica 10 ottobre per il ‘piccolo giro della lacrima’ pedalata aperta a tutti, anche a bambini, amatoriali e non tesserati, che si svolgerà in un circuito di 43 km con partenza ed arrivo a Morro d’Alba organizzata dal Pedale Chiaravallese e che vede la collaborazione della polisportiva Union Tre Colli.

Ci sarà un unico percorso che da Morro D’Alba porta a Monte San Vito per proseguire verso Monsano e poi ancora verso il bivio per San Marcello sotto la chiesa dei Frati di Montelatiere e da lì poco oltre a scendere e risalire per il territorio di Jesi verso la Sp 17 dell’Acquasanta fino alla cantina Ma.ri.ca.

Qui ci sarà una degustazione per tutti prima di ripartire verso il traguardo finale a Morro D’Alba.

Il ritrovo è tra le ore 7,30 e 8,30 in piazza Romagnoli con partenza alle 9; l’arrivo attorno alle 12, stesso posto della partenza, con ristoro finale.

La quota di iscrizione è di 20 €, gratuita per i bambini.

La pedalata sarà ad andatura controllata e può essere fatta con qualsiasi tipo di bici. Interesserà ovviamente un territorio caratterizzato dai campi agricoli con vigneti del buon vino rosso Lacrima.

L’ iscrizione, obbligatoria, dovrà essere effettuata entro venerdì 8 ottobre.al 3383812378 (Simone) oppure tramite mail al pedchiaravallese@libero.it.

A tutti i partecipanti, prima della partenza, sarà consegnato il pacco gara ufficiale della manifestazione.

Dopo l’arrivo, ore 12 circa, i partecipanti potranno partecipare, come detto, al ristoro finale.

(red)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Ciclismo

Segnala a Zazoom - Blog Directory