Connect with us

Ciclismo

CICLISMO AMATORIALE / Pisani non perde un colpo, altro successo a Verona

Alla Granfondo Luca Avesani a Verona il portacolori della Capitani conquista un altro ottimo successo. Quinto Fabio Cini

SERRA DE CONTI, 6 settembre 2020 –  Vincenzo Pisani non perde un colpo e oramai è  diventata una soave sinfonia la marcia della Capitani.

squadra Capitani – ciclismo amatoriale

Dopo il secondo posto centrato sabato da Fabio Cini in Francia, è arrivato il terzo trionfo consecutivo di Vincenzo Pisani.

Reduce dalle imprese a Piediripa di Macerata e a Vaujany in Francia, il forte ciclista si è ripetuto nella Granfondo Luca Avesani di Verona che presentava un percorso di 90 km con un dislivello di 1600 mt oltre alla magica partenza da Piazza Bra’ al cospetto dell’Arena.

La gara è stata dominata da Pisani che ha preso presto il primato andandosene in solitaria: alle sue spalle l’ordine di arrivo è stato completato da Motta, Corsello e Zanetti.

Ad arricchire la splendida domenica della Capitani ci ha pensato il solito Fabio Cini che ha strappato il quinto posto a 24 ore di distanza dalla piazza d’onore in Francia.

L’affermazione di Pisani è stata resa possibile dall’ottimo lavoro dei compagni Giampaolo Busbani, Daniele Mangiaterra, Valentino Spaccia e dello stesso Fabio Cini, il cui gioco di squadra si è rivelato determinante.

Per il club del patron Michele Capitani e del presidente Teodoro Gaudenzi, entrato subito da protagonista nel mondo del ciclismo amatoriale, continuano così allori e consensi per un fine estate vissuto sempre in prima fila.

(red)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Ciclismo

Segnala a Zazoom - Blog Directory