Connect with us
Sangiovannese grottaccia

Calcio a 5

CALCIO A 5 / La Sangiovannese non fa sconti, Grottaccia sconfitta 7-0

Priva di diversi giocatori chiave, la squadra di Vagnarelli non ha potuto opporre resistenza ai toscani. In arrivo il derby contro il Futsal ASKL

CINGOLI, 2 febbraio 2020 – La Sangiovannese non dà scampo, il Grottaccia perde 7-0.

I ragazzi di Vagnarelli hanno subito una dura sconfitta in terra toscana privi di tanti giocatori chiave, nella quattordicesima giornata del girone D di Serie B di calcio a 5.

Non hanno giocato, infatti, i fratelli Banchetti, Leonardo Fufi e Mammoli, alle prese con gli infortuni. Il tecnico Vagnarelli non li ha voluti rischiare e non se li è portati a San Giovanni Valdarno. Il Grottaccia ha sfoderato una prestazione generosa, tuttavia alla fine la Sangiovannese ha avuto la meglio, anche se il risultato è un po’ troppo severo.

I gialloblù, alla terza sconfitta di fila, vengono raggiunti in classifica dall’Atlante Grosseto e mantengono il +6 dalla zona retrocessione. Nella prossima giornata, il Grottaccia ospita al PalaQuaresima il Futsal ASKL quinto.

Sangiovannese 7-0 Grottaccia
Grottaccia: Bellagamba, Fufi M., Fufi Di., Pasqui, Calvisi, Crescimbeni L., Del Bianco, Fufi Da., Kuzstal, Mastrantoni, Giuliani. All. Vagnarelli

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio a 5

Segnala a Zazoom - Blog Directory