Connect with us

Basket

BASKET SERIE B1/ Aurora Jesi: contro Imola occasione giusta per invertire la tendenza

Palatriccoli domenica 24 ottobre palla a due alle ore 18. Ingresso possibile indossando mascherina ed esibendo il green pass

JESI, 23 ottobre 2021 – Torna al PalaTriccoli la The Supporter, che domenica 24 ottobre, palla a due alle ore 18, sfida Imola per una “classica” del basket Italiano.

Arbitrano i Signori Silvestri e Spinelli di Roma. Ingresso possibile per i tifosi indossando mascherina ed esibendo il green pass.

L’ Aurora è chiamata a muovere la classifica e a dare segni di vitalità dopo le due sconfitte con Giulianova e Senigallia, formazioni non certo di primissima fascia.

Coach Meneguzzo ha esperienza da vendere e sa bene che l’unica ricetta in questi casi è il lavoro, per un roster che sconta ancora ritardi nell’assemblaggio generale.

Se il potenziale offensivo resta indiscusso, sono le pause nella fase di difesa e le mancate reazioni emotive a destare qualche preoccupazione.

La gara con l’Andrea Costa però sembra essere poter rappresentare l’occasione giusta per investire la tendenza.

Non sarà facile, si intende, perché Imola può schierare giocatori di valore assoluto come Cusenza, Vigori, Trapani, Carnovali, ma siamo sicuri che di fronte al proprio pubblico la The Supporter farà di tutto per riprendere la marcia.

m.p.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory