Connect with us

Basket

Basket serie B / La Ristopro Fabriano ancora si interroga sul da farsi

Molte voci di un accordo con Montegranaro per scambiarsi i titoli sportivi: di concreto non esiste nulla

FABRIANO, 10 giugno 2022 – A parere di qualche addetto ai lavori, al momento tuttavia non c’è nulla di concreto, sembra molto vicina la conclusione della trattiva per il passaggio del titolo sportivo tra Fabriano e Montegranaro.

I primi, retrocessi nell’ultima stagione dalla serie A2, ripartiranno dalla serie C Gold bypassando la serie B. I secondi, retrocessi dalla serie B in C Gold, riconquisteranno la categoria superiore.

In sostanza il presidente della Ristoro Fabriano Mario Di Salvo nei giorni scorsi aveva  ‘minaggiando’ la serie C Gold se non altro per mancanza soprattutto di un impianto di gioco da poter utilizzare a domicilio nella città della carta con il palaGuerrieri in disuso, si sta maturando.

In molti allora hanno avvicinato l’idea dei fabrianesi che stanno valutando il da farsi circa il futuro con la volontà del Montegranaro di cancellare la retrocessione maturata sul campo e provare a riprendersi la serie B.

In realtà, al momento, non c’è nulla di concreto e, pare, addirittura, non c’è stato alcun approccio e tantomeno incontro tra le parti.

La situazione, in sostanza, non è per niente andata in porto come da più parti viene definita. Non esiste alcuna certezza in attesa delle decisioni della proprietà del Fabriano che si era data una settimana di tempo per fare la scelta finale.

redazione

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory