Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto / Al ‘Passetto’ di Ancona il derby della Vallesina: Jesina – Team Marche Moie

Prima della partita consegnati ai vincitori dell’asta i due costumi commemorativi del Giro d’Italia ed il ricavato alla Fondazione Scarponi

JESI, 17 giugno 2022 – Penultima giornata del campionato ed è tempo di derby.

Domani alla piscina del Passetto di Ancona, andrà in scena il derby della Vallesina tra Jesina Pallanuoto e Team Marche Moie.

Un partita molto sentito dalle due formazioni e dal pubblico di entrambe le sponde.

Da una parte il Team Marche, ormai salvo, che potrà giocare una gara in tranquillità, mentre dall’altra una Jesina in grande emergenza, causa squalificati ed infortunati senza i fratelli Romiti, l’ex Ciampichetti, Zannini Gioele e con Garbini in forte dubbio.

A reggere l’urto dei ragazzi di Moie ci saranno comunque Prkic, l’ex Zannini Lorenzo, Coacci, Mattei e Mancinelli, oltre ai giovani Gara, Chiorrini e Gambelli e ad altri under 16 che ben hanno fatto sia nella loro categoria, sia nell’esordio contro Faenza.

Fischio d’inizio alle 19.15 con diretta sul canale 78 e sulla pagina Facebook della Jesina Pallanuoto.

Prima della partita, verranno premiati, da Marco Strappini (allenatore della Jesina calcio) i giocatori della squadra under 16 ed under 18, arrivati terzi nella regione.

Subito dopo verranno consegnati, ai vincitori dell’asta, i due costumi commemorativi del Giro d’Italia, alla presenza di rappresentanti del Comitato Jesi Gran Ciclismo, e verrà devoluto il ricavato alla Fondazione Scarponi. A ritirare ci sarà il padre di Michele Scarponi, il ciclista scomparso, Giacomo.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Pallanuoto