Connect with us

Pallamano

PALLAMANO / Il dott. Matteo Nuccelli convocato nello staff medico della Nazionale italiana

Il massofisioterapista e dottore in rieducazione funzionale di Cingoli volerà in Svizzera insieme alla nazionale del compaesano Trillini

CINGOLI, 28 dicembre 2020 – Il dott. Matteo Nuccelli è stato confermato nello staff medico della Nazionale italiana maschile di pallamano. Il massofisioterapista cingolano, dottore in rieducazione funzionale iscritto all’albo dei Tsrm, sarà a fianco degli atleti azzurri nello stage in Svizzera dal 27 al 30 dicembre.

Nuccelli, 36enne, aveva già partecipato al raduno in Abruzzo tra il giugno e il luglio del 2020. Si è così meritato la riconferma anche per l’appuntamento elvetico. La nazionale, infatti, sarà a Tenero-Contra in preparazione delle due amichevoli contro la Svizzera il 29 e il 30 dicembre.

Il gruppo, diretto dal cingolano Riccardo Trillini quale direttore tecnico, si sposterà poi nel Centro Tecnico Federale di Chieti dal 2 al 7 gennaio, in vista del match contro la Lettonia previsto proprio il 7 gennaio.

Gli atleti potranno così beneficiare delle cure del dott. Matteo Nuccelli, massofisioterapista cingolano molto conosciuto e stimato nell’ambiente. Nucelli, inoltre, è stato un pallamanista, avendo giocato con la Polisportiva Cingoli e con la Dorica Ancona.

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallamano

Segnala a Zazoom - Blog Directory