Connect with us

Pallamano

Pallamano / Chiaravalle, quattro su quattro per la femminile: 33-25 a Civitavecchia

Continua la marcia vincente in A2 femminile, quarta vittoria di fila.  Donazione da parte della società chiaravallese verso lo Sportello Antiviolenza “Casa delle donne” di Jesi

CHIRAVALLE, 10 dicembre 2023 – Testa coda vinto da Chiaravalle che a Civitasvecchi ha vinto 33-25.

Primo tempo 20-8 e poi nella ripresa le laziali riescono a diminuire il gap di reti, senza mai chiuderlo. Chiaravalle gestisce il vantaggio, chiude con il punteggio di 33-25, e si aggiudica i due punti, portandosi a quota 8 in campionato, in testa al girone.

Prima della partita c’è stato un momento molto significativo: quello della donazione dell’incasso della precedente giornata allo Sportello Antiviolenza “Casa delle donne” di Jesi, un gesto voluto da tutta la società Publiesse Pallamano Chiaravalle, in particolar modo dalla dirigente Loretta Grilli, che sin da subito si è attivata per facilitare questo collegamento con questa importante attività di aiuto della Vallesina.

Sull’iniziativa benefica, questo è il commento del Presidente Maltoni: “La scorsa partita in casa cadeva proprio nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne e, nel nostro piccolo, volevamo dare un segnale chiaro donando l’incasso della partita ad un’associazione impegnata giorno dopo giorno sul campo. Questo è il risultato che ci inorgoglisce più di tutti.”

La prossima giornata di A2 vedrà la Publiesse Chiaravalle impegnata sul campo della Pallamano Camerano, sabato 16/12 alle ore 16.00, nell’ultima partita del 2023.

CHIARAVALLE: Tanfani, Cuello 5, Costantini, Lenardon 2, Rivera Ventura 1, Mamet 7, Faig 10, Ricci, Cipolloni 5, Mariniello, Aquili 2, Liuti, Pellonara 1, Felet. All. Fradi.

CIVITAVECCHIA: De Santis, Politi 2, Malavasi 3, Bonamano C. 6, D’Antò, Bonamano M. 2, Schiavo 2, Spigarelli 6, Spizzico 1, Muolo, Maccari 1, Ferretti 2. All. Pacifico.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallamano

Segnala a Zazoom - Blog Directory