Connect with us

Padel

Padel / Moie, il primo posto è tuo alle finali regionali di Coppa Italia

Lo Sporting Club David Icof trionfa a Castel di Lama prima battendo il Rapagnano poi lo Smash Pesaro. In settembre le fasi finali nazionali

MOIE, 7 luglio 2025 – Provincia di Ancona sugli scudi del padel marchigiano nella Coppa Italia FITP TPRA categoria gold.

Il Moie Sporting Club David Icof capitanato da Francesco Romoli con Gabriele Ragaglia, Andrea Ferretti,Edo Giuliani,Michele Priori, Alessio Pica, Vlad Covali, Cristiano Baruffi, Andrea Sbrega, Alessandro Fileni, Matteo Maiolatesi  ha raggiunto un traguardo importante con la vittoria alle finali regionali, tenutesi presso il Paradise Village di Castel Di Lama. La squadra moiarola ha dimostrato grande determinazione e abilità nel superare due avversari di alto livello.

In semifinale, il Moie Sporting Club ha affrontato il Rapagnano, ottenendo due vittorie cruciali grazie alle coppie Baruffi-Covali e Priori-Pica. Entrambi i match sono stati caratterizzati da un gioco combattuto e avvincente.

In finale, il Moie Sporting Club ha incontrato l’ostico Smash di Pesaro. Anche in questa occasione, le coppie Baruffi-Pica e Priori-Giuliani hanno portato la squadra alla vittoria con partite estremamente equilibrate e cariche di emozione. Le performance di Baruffi e Pica, così come quella di Priori e Giuliani, hanno dimostrato una volta di più la solidità e la preparazione della squadra.

Il Moie Sporting Club David Icof si prepara ora ad affrontare le finali nazionali di Coppa Italia, che si terranno a settembre.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Padel

Segnala a Zazoom - Blog Directory