Connect with us

Finp

Fabriano / Federica Stroppa oro e bronzo agli assoluti di nuoto FINP

Buona la prova anche di Stefania D’Eugenio, entrambe allenate da Giada Boccolucci. 37° posto per la Po.di.f. Mirasole

FABRIANO, 14 luglio 2024 – A Brescia, alla piscina Lamarmora, si sono svolti i Campionati Italiani Assoluti Estivi FINP con 300 atleti in gara in rappresentanza di 69 società.

La PO.DI.F Mirasole Fabriano si è presentata a questi  campionati con due atlete Stefania D’Eugenio e Federica Stroppa seguite in vasca  dell’allenatrice Giada Boccolucci.

Federica Stroppa apre i campionati con i 150 misti SM3 chiudendo  in 5:32.41  e migliorando di tre secondi il tempo d’iscrizione (5:35.70) conquistando la  medaglia d’oro. La seconda sessione  di gare viene aperta ancora da Federica nei 100 stile S3 dove ha conquistato il bronzo con il crono di 3:19.58 suo personal best  stagionale, a soli 41 centesimi dell’argento.

Stefania D’Eugenio nei 50 farfalla si è piazzata al quarto posto  in 1:20.88 e quinto posto nei 100 rana SB6. Anche Federica nella sua ultima gara  i 50 dorso S3 si piazza  al quarto posto in 1:38.93.

La stagione per il settore agonistico FINP si conclude con la PO.DI.F al 37° posto  nel medagliere per società  di questi campionati.

Una stagione  ricca di soddisfazioni per i risultati e a livello organizzativo per la società.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Finp

Segnala a Zazoom - Blog Directory