Connect with us

Motociclismo

MOTOCROSS / Domani al “Tittoni” di Cingoli le prove del campionato regionale Fmi

L’evento del Moto Club “Fagioli”, previsto per domani domenica 18 luglio, è a ingresso gratuito in osservanza delle norme anti-covid

CINGOLI, 17 luglio 2021 – A poco meno di un mese dal primo atto delle finali nazionali Mx Junior, tornano i rombi delle moto da cross al Crossodromo “Tittoni” di Cingoli. Domani, domenica 18 luglio, si disputeranno le gare del campionato regionale Fmi organizzate dal Moto Club “Fagioli” di Cingoli.

Dopo le prove libere e le qualifiche in mattinata, i piloti scenderanno in pista nel pomeriggio per le due manche di gara nelle categorie Mx1, Mx2, 125cc, minimoto e femminile. L’ingresso è libero e il pubblico potrà assistere all’evento in osservanza dei protocolli anti-covid.

Il Moto Club “Fagioli” del presidente Ciattaglia si sta adoperando per assicurare la sicurezza in tribuna e lo spettacolo in pista, la quale sarà costantemente irrigata a causa del periodo di siccità in quest’ultimo mese. Non ci sarà il beniamino di casa Simone Mancini, impegnato nella seconda finale del campionato italiano a Montalbano Jonico, dopo aver fatto sognare i suoi concittadini al “Tittoni” nelle gare del mese scorso con due vittorie in entrambe le manche.

Per ulteriori informazioni sul programma della giornata, si possono consultare i canali social del Moto Club “Fagioli”.

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Motociclismo

Segnala a Zazoom - Blog Directory