Connect with us

motociclismo

Motocross / Cingoli, secondo posto per Simone Mancini alla Rookies Cup

Ad Arco di Trento splendida rimonta del cingolano classe 2007 dal 15° al secondo posto in gara 1, per chiudere al quarto posto in gara 2

CINGOLI, 22 giugno 2022 – Il talento cingolano del motocross Simone Mancini ottiene un ottimo risultato nella gara della Rookies Cup di Arco Di Trento. Il classe 2007 del Racestore e Luciani Racing Team, portacolori del Moto Club “Fagioli” di Cingoli, ha ottenuto uno splendido secondo posto nella classifica di giornata nella competizione dello scorso weekend, dopo un inizio tutto in salita.

In qualifica, infatti, Mancini si era posizionato in 15^ posizione. In gara 1, però, il cingolano ha rimontato fino al secondo posto in sella alla sua KTM. In gara 2, invece, si è piazzato quarto, riuscendo comunque a rimanere al secondo posto in classifica generale.

“È importante riuscire a portare a casa un podio – ha detto Simone intervistato nel post corsa -, la pista era molto bucata ma bella, mi sono divertito e per me il secondo posto è una grande soddisfazione. Ringrazio tutti quelli che mi seguono”.

Simone Mancini

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in motociclismo