Connect with us

Motociclismo

Motociclismo / Ad Apiro il 14 luglio la seconda edizione del Motoraduno Regionale del Motoclub “Dino Sassaroli”

Domenica prossima si parte da Piazza Baldini alle 11.30, con giro intorno alle campagne apiresi della zona del San Vicino. Al termine aperitivo nella “Pista!” e pranzo al ristorante Colleverde

APIRO, 10 luglio 2024 – Tutto pronto ad Apiro per la seconda edizione del Motoraduno Regionale del Motoclub “Dino Sassaroli”. Domenica prossima, 14 luglio, infatti, si terrà il raduno di motociclette organizzato dal club apirese in collaborazione con la FIM Marche e il Comune di Apiro.

Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 8.30 fino alle 11.30 presso Piazza Baldini: la registrazione comprende la colazione, il gadget, il giro turistico e l’aperitivo. A seguire, dunque, si partirà per il tour, che da Apiro toccherà Frontale, Poggio San Vicino e l’Abbazia di Sant’Urbano, per poi tornare in paese alla Pista di Pattinaggio. 

Al termine del giro, ci sarà un aperitivo presso il locale “Pista!” nella Pista di Pattinaggio, dalle 12.30 circa fino alle 13. I riders, poi, si recheranno presso il ristorante Colleverde di contrada Cozzi per il pranzo conclusivo, durante il quale saranno premiati il motociclista più anziano, quello più giovane, quello che viene dalla città più lontana, il gruppo più numeroso e la moto più originale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il presidente del Motoclub “Sassaroli” di Apiro è Francesco Sassaroli, nipote del compianto fondatore Dino, che è stato anche il proprietario del vecchio crossodromo di Apiro. “Ringrazio – spiega – tutti i componenti del direttivo e tutti i tesserati del Motoclub. Vi aspetto numerosi domenica 14 luglio”. Per ulteriori informazioni sull’evento, si può contattare il numero 393-5295362. Tutte gli aggiornamenti sul motoraduono si possono trovare sulle pagine Facebook e Instagram “Motoclub Dino Sassaroli”.

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Motociclismo

Segnala a Zazoom - Blog Directory