Connect with us

Judo

Judo / Jesi, Bitri Klajdi a medaglia alla Coppa Italia 2025

Terzo posto finale. Ora trasferta in Giappone per dieci atleti jesini al Kodokan di Tokio e alla Tsukuba University

JESI, 10 giugno 2025 – Ancora una medaglia, ancora Bitri Klajdi protagonista.

da sx – Dhia Mtiraoui, Mariotti Nicolò, Vene’ Federico, coach Coppari Andrea, Bitri Klajdi, Carosi Nicola, Coppari Gianmarco

Questa volta l’atleta dello Judo Samurai Jesi si è classificato terzo alla Coppa Italia Judo 2025 a Roma nella categoria dei 66 kg una gara affollatissima e difficile, dando prova di capacità tecniche, agonistiche e umane molto alte. Un risultato che si somma ai recenti risultati di tutti gli atleti della società jesina ai vertici del Judo Italiano, divenendo di fatto il punto di riferimento del judo regionale.

Ora mente e corpo alla trasferta in Giappone tra luglio e agosto, dove ben 10 atleti della Judo Samurai si alleneranno al Kodokan di Tokio e alla Tsukuba University, una esperienza importantissima per questi giovani atleti, che accrescerà il livello tecnico, agonistico e le competenze tipiche di uno sport nella nazione che lo ha inventato e che ancora oggi è sul tetto del mondo.

©roproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Judo

Segnala a Zazoom - Blog Directory