Connect with us

Ginnastica

Fabriano / Ginnastica ritmica, a Forlì la seconda tappa del campionato italiano

Nel primo appuntamento di Chieti Milena Baldassarri, Sofia Raffaeli, Talisa Torretti, Nayenne Pollini, Anna Piergentili allenate da Claudia Mancinelli hanno subito vinto

FABRIANO, 29 febbraio 2024 – Forlì sede per due giorni della Ginnastica Ritmica Italiana alla Unieuro Arena  in occasione del Campionato Nazionale di Serie A e B.

Scenderanno in pedana 37 squadre, 12 per serie, ci sarà anche San Marino, ad iniziare dal pomeriggio di sabato e marzo con la A2 ed a seguire la A1. Domenica sarà la volta della Serie B.

Quattro atlete per ogni squadra a cerchio, palla, clavette e nastro e la somma dei singoli punteggi determinerà la classifica finale per società. 

In gara la campionessa del mondo Sofia Raffaeli e Milena Baldassarri con la maglia della Ginnastica Fabriano, vincitrice per sette anni consecutivi del titolo di Campione d’Italia. Saranno presenti anche tutte le big europee e mondiali nei vari team italiani.  

Nel primo appuntamento di Chieti Milena Baldassarri, Sofia Raffaeli, Talisa Torretti, Nayenne Pollini, Anna Piergentili allenate da Claudia Mancinelli hanno condotto una straordinaria gara, vincendo.

Nello staff fabrianese anche Biliana Dyakova, Olga Gutseva, Valeria Carnali, Daria Kozenko.

Dopo Forlì, per chiudere la regular season, appuntamento in Ancona il 16 e 17 marzo al Palaprometeo.

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Ginnastica

Segnala a Zazoom - Blog Directory