La storica struttura è passata al cingolano Lorenzo Marchegiani, personal trainer e istruttore di fitness e body building. L’inaugurazione sabato prossimo 5 ottobre
CINGOLI, 1° ottobre 2024 – La storica palestra di via San Giuseppe 71 a Cingoli cambia gestione e diventa “Kilo’s Gym”. Da qualche settimana, infatti, il locale è passato sotto la guida del giovane cingolano Lorenzo Marchegiani, che lo ha trasformato in un centro fitness e bodybuilding.
La sala pesi, in particolare, è stata aggiornata con nuovi attrezzi. Alcuni istruttori qualificati seguiranno tutti coloro che si alleneranno alla “Kilo’s Gym” con schede di allenamento dedicate per i soci. Tra gli istruttori c’è anche Giacomo Tempestini, bodybuilder di cui vi avevamo parlato per i suoi secondi posti al Grand Prix Rome Natural Gladiator (leggi qui). Anche i corsi funzionali sono stati rivisti e in particolare sono già attive le lezioni di pilates, functional training e total body.
Questo slideshow richiede JavaScript.
Il nuovo gestore, Lorenzo Marchegiani, è molto conosciuto in città anche per essere il figlio di Lina Spuri Silverstrini, titolare del ristorante “La Pineta” di Villa Pozzo di Cingoli. Lorenzo, classe 1998, è un personal training di coaching online che collabora con Chiara Fazzini, dottoressa chinesiologa con 126 mila follower su Instagram. Marchegiani si è formato, oltre che come personal training, anche come istruttore di fitness e bodybuilding, con vari diplomi di specializzazione.
Chiara Fazzini e Lorenzo Marchegiani
La palestra “Kilo’s Gym” è aperta dal lunedì al venerdì dalle 07 alle 22, il sabato dalle 9 alle 17. Sabato prossimo, 5 ottobre, alle 11.30 ci sarà l’inaugurazione ufficiale alla presenza del sindaco di Cingoli, Michele Vittori.
Giacomo Grasselli
©riproduzione riservata