Connect with us

Ciclismo

Ciclismo / Pedale Chiaravallese: Edoardo Fiorini, secondo miglior Esordiente della stagione

Premiato in una serata tutta dedicata al ciclismo giovanile italiano. Al primo post Cesare Castellani, al terzo Brian Paris

CHIARAVALLE, 14 novembre 2022 – Serata da ricordare per Edoardo Fiorini premiato nella serata dedicata al ciclismo giovanile italiano all’auditorium di Nembro, in provincia di Bergamo, piazzatosi al secondo posto nella speciale classifica nazionale a punti per la stagione trascorsa.

Brian Paris – Edoardo Fiorini

Il punto di forza del Pedale Chiaravallese si è piazzato alle spalle di Cesare Castellani (Lombardia) e davanti a Brian Paris (Lazio).

Presenti alla manifestazione molti atleti nazionale come Marta Cavalli, Chiara Consonni, Silvia Persico e altri. Oltre a Fiorini è stata premiata anche l’atleta marchigiana Eleonora Ciabocco campionessa italiana junior su strada.

Edoardo Fiorini, tramite un messaggio video e nell’intervista in presenza mentre riceveva la medaglia d’argento, ha detto:

“Soddisfatto della mia annata dove il momento più bello della stagione è stato la ‘Coppa di Sera’ (nella foto di copertina insieme all’allenatore Roberto Pesaresi) alla quale tenevo molto e devo ringraziare il mio allenatore Roberto Pesaresi, tutti i compagni di squadra e la società Pedale Chiaravallese.

Per il prossimo anno mi aspetto di migliorare e punterà al Campionato Italiano che è stato l’unico rammarico della stagione trascorsa”.  

 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Ciclismo