Connect with us

Calcio

SENIGALLIA / Gianfranco D’Errico è lo sportivo dell’anno

Ennesimo trionfo per la Vigor e il suo capocannoniere e trascinatore

SENIGALLIA, 24 Maggio 2022 – Gianfranco D’Errico, 28 anni, trascinatore della Vigor promossa in serie D e capocannoniere dell’Eccellenza Marche, è lo sportivo dell’anno di Senigallia per la stagione sportiva 2021-2022.

A deciderlo sono stati gli 88 grandi elettori contattati dalla storica trasmissione sportiva di Radio Velluto Bar Sport, condotta da Fabio Girolimetti.

29 i voti ottenuti da D’Errico, preferito da giornalisti, colleghi, allenatori, rappresentanti delle istituzioni, e dai vincitori delle passate edizioni.

“E’ una grande gioia – ha subito commentato – che voglio condividere con tutti quanti mi sono stati vicini in questi mesi: i compagni di squadra, lo staff tecnico, i nostri dirigenti, ma anche la mia famiglia. Grazie a tutti.” 

Secondo posto con 14 voti Giorgia Della Valle, campionessa mondiale under 21 di vela, 3° posto con 9 voti per Simone Saltarelli, motociclista.

I primi tre classificati saranno premiati nella serata dello Sportivo dell’anno che si terrà il prossimo venerdì 10 giugno in Piazza Garibaldi, organizzata dall’agenzia di servizi giornalistici Nerosubianco insieme al Comune di Senigallia e alla BCC di Pergola e Corinaldo, con il partner etico Cuore di Velluto ed il patrocinio di Coni Marche, Ussi Marche e Panathlon Club Senigallia.

Per una grande festa dello sport, alla quale parteciperanno tanti personaggi illustri del settore.

Andrea Pongetti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory