Connect with us

Calcio

Promozione / Moie Vallesina – Gabicce Gradara, sfida aperta ad ogni pronostico

Gli ospiti precedono i rossoblu di un punto. Numerose saranno ancora le assenze per la squadra di Matteo Rossi con Carboni e Cercaci squalificati

MOIE, 24 marzo 2023 – Ritorna la Promozione a Moie. Al Pierucci arriva il Gabicce Gradara, squadra distante solo un punto dai moiaroli e che si trova momentaneamente in zona playoff.

I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta nel derby contro la Biagio Nazzaro: a Chiaravalle i rossoblù di mister Rossi non sono riusciti a trovare il gol, complici anche le numerose assenze che inevitabilmente hanno influito sulla prestazione.

Impossibile negare la positiva stagione di Rossetti e compagni, che se avessero accompagnato alcune buone prestazioni ad un pizzico di cinismo e malizia in più, avrebbero potuto regalare ancora maggiori gioie ai tifosi moiaroli che comunque non si possono che dire soddisfatti.

Numerose saranno le assenze anche domani, con Carboni e Cercaci squalificati, in un match che deve necessariamente essere affrontato con testa e cuore per cercare di portare punti alla corte moiarola e ambire così a proseguire nel bel cammino che è stato disegnato.

Il Gabicce a Moie arriva con il vento in poppa dopo la vittoria contro l’Atletico Mondolfo che catapulta la squadra di mister Vargoni a giocarsi tutte le proprie carte, in corsa per una posizione che conta.

Una squadra tosta, compatta e che difficilmente lascia ampia possibilità di manovra, il Gabicce, cercherà il colpaccio nel fortino rossoblù, sperando che le assenze e il periodo agrodolce del Moie possano fruttare un risultato positivo.

Ci aspetta un match dalle tonalità non certe, che dovranno essere definite e per cui ognuno cercherà di portare tutta l’acqua al suo mulino.

©riproduzione riservata

10° GIORNATA ritorno sabato 25 marzo

Portuali Ancona-San Costanzo (Laura Mancini di Macerata), Urbania-Villa San Martino (Denti di Pesaro), Barbara-Biagio Nazzaro (Ricciarini di Pesaro), Fermignano-Cagliese (Bartomioli di Pesaro), Moie Vallesina-Gabicce Gradara (Paoletti di Fermo), Marzocca-Osimostazione (Paoloni di Ascoli Piceno), Vigor Castelfidardo-S.Orso (Cacchiarelli di San Benedetto del Tronto), Valfoglia-Montecchio (Ferroni di Fermo). Riposa MondolfoMarotta

CLASSIFICA

Montecchio 58; Urbania 45; Portuali 42; S.Orso 40; Fermignano, Gabicce Gradara 37; Moie Vallesina, Vigor Castelfidardo 36; MondolfoMarotta 34;  Biagio Nazzaro, Valfoglia 33; Villa San Martino, Barbara 28; Cagliese 25; Osimostazione 22;  Marzocca 21;  San Costanzo 12

Promozione direttaplay offplay outretrocessione diretta

MARCATORI

Reti 16: Pagliardini (Urbania); reti 11: Dominici (Montecchio); reti 10: Bracci (MondolfoMarotta); reti 9: Napapere (Osimostazione), Messina (S.Orso); reti 8: Berardi (Moie Vallesina), Cordella (MondolfoMarotta), Peluso (Montecchio); reti 7:  Canulli (Marzocca), Paolini (Marzocca), Bartomioli (Valfoglia), Ciacci (Cagliese), Vegliò (Montecchio), Carsetti (Villa San Martino);  reti 6: Altobello (Vigor Castelfidardo), Diomede (Valfoglia), Balleroni (Villa San Martino), Bucefalo (Cagliese), Gori (Fermignanese); Reti 5: Sacchi (Fermignanese), Sassaroli (Portuali Ancona), Paoli (Villa San Martino), Giunchetti (Gabicce Gradara), Braccioni (Urbania), Ordonselli (San Costanzo), Cantucci (Urbania), Pierri (Gabicce Gradara), Gioacchini (Portuali Ancona), Luchetti (S.Orso), Carnevali (Portuali Ancona), Rombini (Vigor Castelfidardo), Saurro (S.Orso), Malaccari (Vigor Castelfidardo), Donati (Gabicce Gradara), Bastianoni (Montecchio), Sartori (Montecchio)

PROSSIMO TURNO sabato 1 aprile marzo ore 16

MondolfoMarotta-Moie Vallesina, Osimostazione-Urbania, San Costanzo-Vigor Castelfidardo, S.Orso-Marzocca

Domenica 2 aprile – Biagio Nazzaro-Fermignano, Cagliese-Valfoglia,  Gabicce Gradara-Barbara, Montechio- Portuali Ancona. Riposa – Villa San Martino

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory