Connect with us

Calcio

Prima Categoria / La Labor non ci sta: “Valutiamo la possibilità di abbandonare il campionato”

“Sul 3-0 i giocatori del Sasso si tolgono e fanno di tutto per fare segnare la Sampaolese. Tutto ha un limite e valutiamo l’uscita dal mondo del calcio”

SANTA MARIA NUOVA, 4 maggio 2024 – Riceviamo e pubblichiamo la posizione della Labor in merito ai risultati della 30^ giornata del girone B di Prima Categoria. 

La Labor valuta la possibilità di abbandonare e non disputare i Playout con il Senigallia Calcio, per quello che è successo a Sassoferrato. Il nostro direttore sportivo Loris Gasparri medita di uscire dal mondo del calcio. Il nostro presidente era presente alla partita del Sassoferrato. Sul 3-0 per il Sasso i presenti sono venuti a conoscenza della vittoria della Filottranese, dato che il loro malore al guardalinee il secondo tempo è iniziato 20 minuti dopo.

La nostra partita contro il Borghetto, dunque, è terminata 2-2, mentre si dovevano giocare gli ultimi 15 minuti di Sassoferrato Genga-Sampaolese, con il risultato di 3-0. I giocatori del Sasso che si tolgono e fanno di tutto per farli segnare, con la vergogna anche dei tifosi del Sasso presenti. Tutto ha un limite e valutiamo l’uscita dal mondo del calcio. Adesso basta: a breve la decisione”. 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory