Connect with us

Calcio

Eccellenza / Osimana, siamo ai titoli di coda?

La mediazione del Sindaco di Osimo sembra non trovare la soluzione per salvare la situazione e la Categoria. Azzurra Colli alla finestra pronta al ripescaggio

Vallesina, 15 luglio 2026 – Come tanti club dal passato glorioso nel panorama del calcio marchigiano anche l’Osimana sta vivendo quelle che potrebbero essere le ultime ore di agonia sportiva se a breve non dovesse essere trovata la soluzione per ripartire.

Soluzione che vede al centro, come mediatore, il Comune di Osimo ed in prima persona il Sindaco Glorio. Soluzione che, a poche ore dalla data di scadenza per l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza, non esiste.

Titoli di coda per l’Osimana? Il rischio è davvero alto.  

Chi guarda con interesse all’evolversi delle vicende nella città dei ‘senza testa’ è l’Azzurra Colli, prima candidata a prenderne il posto nel massimo campionato regionale.  Azzurra Colli che negli ultimi due campionati ha perso sempre lo spareggio play off per salire di categoria nella stagione 2024-2025 contro la Fermignanese ed alcune settimane fa contro l’Alma Fano

©riproduzine riservata

Advertisement
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory