
Lungo post dell’oramai ex tecnico sulla pagina facebook della società biancorossa. Il suo sostituto dovrebbe essere Andrea Mazzaferro
da redazione
JESI, 31 gennaio 2023 – A poche ore dall’ufficializzazione del suo esonero, mister Gianluca Giacometti ha voluto salutare la sua oramai ex società e tutto l’entourage biancorosso con un post, scritto in maniera molto signorile, su facebook proprio sulla pagina del Chiesanuova calcio.

Poi i ringraziamenti: “Ringrazio: il Presidente e la società in tutte le sue figure….ognuno si è adoperato per non farci mai mancare niente; lo staff tecnico (in particolare il mio collaboratore Marco Mosconi che mi ha supportato in ogni momento) per la serietà e la passione messi in campo in ogni situazione !!!; tutti i giocatori (compresi quelli andati via a dicembre e gli infortunati di lungo corso) per l’impegno profuso e la serietà dimostrata; tutto lo staff del Bim Bum Bar…..nostra sede per caffè e festeggiamenti !!!; tutti i sostenitori….in particolare gli stupendi ragazzi dei Crossroad che ci hanno supportato alla grande in tutte le partite e non hanno mai fatto mancare il loro appoggio !!!
In Bocca al Lupo per il finale di stagione !!! Sempre Forza Chiesanuova !!!”

Mazzaferro
Intanto si è in attesa del sostituto e la voce pressochè unanime è quella che vorrebbe Andrea Mazzaferro, 53 anni, il sostituto di Giacometti. Mazzaferro non sarebbe nuovo per il Chiesanuova già in società in Promozione nella stagione 2019-2020. Altre esperienze a Centobuchi, Montecosaro, Portorecanati, Trodica, Cingolana.
©riproduzione riservata
