Connect with us

Calcio

CALCIO / Prima Categoria, Le Torri Castelplanio riparte dai giovani

Dopo l’allenamento congiunto di ieri, concluso con un pareggio, il club di mister Massaccesi è pronto per il debutto in Coppa Marche

CASTELPLANIO, 5 settembre 2021 – Dopo uno stop di circa due anni, dovuto all’emergenza Coronavirus, la squadra A.s.d Le Torri Castelplanio si prepara ad affrontare la nuova stagione calcistica.

É terminato in pareggio (2-2), con doppietta di Valentino Angelelli, l’allenamento congiunto con l’Aurora Jesi, presso il campo sportivo Simone Bruschi di Castelplanio.

Diego Massaccesi

Si mostra propositivo l’allenatore Diego Massaccesi: «Abbiamo tutto il necessario per lavorare in tranquillità e serenità, c’è voglia di riprendere a giocare e tornare alla normalità».

«L’obiettivo resta quello di riuscire a mantenere la categoria, poi,aggiunge il misterse dovessimo raggiungere risultati più importanti, ne saremmo sicuramente entusiasti».

Intervista video al link (clicca qui)

Massimo Bruschi

L’impegno, come ogni anno, è quello di crescere le giovani promesse. «Abbiamo dovuto fermarci a causa della pandemia, ma stiamo ripartendo alla grande»spiega il presidente Massimo Bruschi«l’associazione A.s.d Le Torri da sempre lavora per far crescere i ragazzi del posto così da portarli in prima squadra. A questo proposito, quest’anno la società può vantare di una Terza Categoria, cosicché a tutti possa essere data la possibilità di giocare e migliorarsi»

Il prossimo appuntamento, mercoledì 8 settembre alle 19.00, per la presentazione del progetto di realizzazione del nuovo campo ad erba sintetica, in collaborazione con il comune di Castelplanio. Seguirà un apericena, l’invito è esteso a tutte le famiglie.

Entusiamo alle stelle per la prima partita di Coppa: A.s.d Le Torri si sconterà con la squadra ospitante, a Castelleone di Suasa, sabato 11 alle 15.30.

La Rosa

La prima squadra gode di «un buon gruppo, tutti i ragazzi che hanno voglia di lavorare e che mettono il massimo impegno, questa è la cosa più importante», dichiara l’allenatore.

La rosa delle Torri Castelplanio è composta dagli esperti Luca Costantini, Francesco Corinaldesi, Gioele De Angelis, Chiorrini Alessandro, Pierleoni Nicola e implementata dai giovani della Juniores: Loris Cerioni, Costantini Federico, Edoardo Fioretti, Leonardo Loroni, Lorenzo Loroni, Nicolò Musumeci, Mirko Pacini, Elia Galeazzi, Jakub Milan, Marco Selvetti, Luca Sotgia, Alessandro Marini, Edoardo Mariotti, Pierpaolo Torregrossa, Federico Carletti.

A completare la rosa sono gli acquisti: Orciani Mattia (’95), difensore, proveniente dai Portuali; Zampolini Jacopo (’98), difensore, proveniente dal Falconara; Menotti Davide (’00), difensore, proveniente dal Real Conero; Fratoni Federico (’95), portiere, proviene da Filottrano; Montuoso Alessandro (’01), portiere, proveniente dai Portuali; Paglialunga Riccardo (’99), attaccante, proveniente dallo Staffolo

Nicoletta Paciarotti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory