
Calcio
Calcio / Prima Categoria, Gionata Moretti è il nuovo allenatore del MonSerra
Pietrelli è stato sollevato dall’incarico dopo la sconfitta contro il Villa Musone, ma resterà in società con altri ruoli
MONTECAROTTO, 14 marzo 2023 – Cambia un’altra panchina nel girone B di Prima Categoria. Il MonSerra, infatti, ha deciso di sollevare dall’incarico Simone Pietrelli e di chiamare Gionata Moretti ad allenare la prima squadra.

Simone Pietrelli (ex allenatore della prima squadra del MonSerra)
Per Pietrelli è stata fatale la netta sconfitta di Villa Musone per 4-0, che ha fatto scivolare i biancorossi in piena zona play-out. In 23 giornate, la formazione di Montecarotto e Serra dei Conti ha raccolto 6 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte. Il classe 1976 jesino allenava il club di Prima Categoria dalla stagione 2021-2022. Resterà, comunque, in società come responsabile del settore giovanile e come allenatore della squadra allievi.
A prendere il suo posto in prima squadra ci sarà Gionata Moretti. Anche lui jesino, nato nel 1980, ha allenato la Serrana e l‘Avis Arcevia, in Seconda Categoria. Debutterà in panchina sabato prossimo 18 marzo, per l’importante sfida salvezza contro la Real Cameranese. Il MonSerra è attualmente 13° con 26 punti, a -1 dalla Castelleonese.
Giacomo Grasselli
©riproduzione riservata
