Connect with us

Calcio

Calcio / Nuhu Shaibu dall’Osimostazione alla Reggiana

Centrocampista, lo aveva portato ad inizio stagione Gianluca Fenucci, allora allenatore del club, insieme a Nanapere. Cosa diceva il mister di lui ad ottobre 

da redazione

JESI, 25 gennaio 2023“Nuhu Shaibu è un nuovo giocatore della Reggiana. Il centrocampista classe 2004 passa al club granata con la formula del prestito secco fino al 30 giugno, dopo essere stato visionato attentamente dallo staff tecnico emiliano durante la sosta invernale del campionato di Promozione. L’augurio dei ferrai, in primis, e della Reggiana è che gli emiliani decidano di riscattarlo per la prossima stagione”. Così scrive la società Osimostazione ad operazione conclusa.

Ma il nostro giornale parlava di Nuhu, centrocampista, sin dall’ottobre scorso (leggi qui…) perchè il giocatore, insieme a Nanapere, era stato portato e tesserato dall’Osimostazione dall’allora mister Gianluca Fenucci che allora intervistato già ne tracciava doti e qualità.

Nuhu, quando sarà tesserato, perchè ancora l’ufficialità del tesseramento non è confermata, verrà aggregato alla Primavera 2 della Reggiana. Prima di Reggio Emilia il giocatore è stato in prova all’Atalanta e al Sassuolo.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio