Connect with us

Calcio

CALCIO / I derby di Jesi e di Cingoli nei gironi della Coppa Marche di Seconda Categoria

Il match Aurora Jesi-Junior Jesina apre il triangolare con il Largo Europa, Cingolana S.F. e Victoria Strada insieme alla Leonessa Montoro

VALLESINA, 26 agosto 2021 – Finalmente è ufficiale l’inizio della stagione 2021-22 per le squadre di Seconda Categoria di calcio del nostro territorio. Ieri, mercoledì 25 agosto, sono stati ufficializzati i raggruppamenti della Coppa Marche di categoria in vista delle partite della prima giornata in programma l’11 settembre.

Su tutti, spiccano i derby di Jesi tra Aurora, Junior Jesina e Largo Europa ed il derby di Cingoli tra Cingolana S.F. e Victoria Strada, con la Leonessa Montoro come terza incomoda.

Nel girone 5, l’Avis Arcevia affronterà le pesaresi Frontonese e la nobile decaduta Pergolese, con la sfida tra biancorossi e la formazione di Frontone in programma sabato 11 settembre. Il girone 6 vedrà l’Olimpia Ostra Vetere sfidare il Corinaldo in un match di andata e ritorno, con andata in trasferta l’11 settembre ed il ritorno il 18.

Nel girone 7 troviamo Senigallia, Terre del Lacrima e Victoria Brugnetto, con la sfida Senigallia-Terre del Lacrima alla prima giornata. Nel girone 8, invece, sono state inserite Argignano, Maiolati United e Serrana,con il derby della Vallesina Maiolati-Serrana in programma l’11 settembre.

Affascinante il girone 9 tutto jesino, con Aurora Jesi, Junior Jesina e Largo Europa “Bocchini”. La sfida dell’11 settembre tra Aurora Jesi e Junior Jesina si giocherà al Campo Sportivo San Sebastiano,campo degli aurorini. La casa della Junior, invece, è il Comunale “Pirani”, mentre il Largo Europa giocherà al “Pietraccini”.

Il Monsano, invece, è nel girone 10 con Agugliano Polverigi e Cameratese e sfiderà l’Usap l’11 settembre in trasferta. Il Borghetto affronterà il Palombina Vecchia nel girone 11, con andata l’11 settembre e ritorno il 18. Il girone 16, infine, vedrà le cingolane Cingolana San Francesco e Victoria Strada sfidare la filottranese Leonessa Montoro. Nella frazione di Filottrano si giocherà la partita tra Leonessa e Cingolana S.F. il prossimo 11 settembre.

Le gare della seconda giornata dei triangolari saranno definite in base all’esito delle prime partite e si disputeranno il 18 settembre. Le terze ed ultime sfide del primo turno, infine, saranno disputate il 13 ottobre. Le nostre compagini stanno ultimando i movimenti di mercato e stanno già giocando le prime amichevoli. Tra pochi pubblicheremo le rose complete della gran parte delle squadre della Vallesina e del nostro territorio.

Gironi Coppa Marche Seconda Categoria (11-09, 18-09, 13-10)

Girone 5: Avis Arcevia, Frontonese, Pergolese – Sabato 11-09: Avis Arcevia-Frontonese

Girone 6: Corinaldo-Olimpia Ostra Vetere (andata 11-09, ritorno 18-09)

Girone 7: Senigallia, Terre del Lacrima, Victoria Brugnetto – Sabato 11-09: Senigallia-Terre del Lacrima

Girone 8: Argignano, Maiolati United, Serrana – Sabato 11-09: Maiolati-Serrana

Girone 9: Aurora Jesi, Junior Jesina, Largo Europa  – Sabato 11-09: Aurora-Junior

Girone 10: Agugliano Polverigi, Cameratese, Monsano – Sabato 11-09: Agugliano Polverigi-Monsano

Girone 11: Borghetto-Palombina Vecchia (andata 11-09, ritorno 18-09)

Girone 16: Cingolana San Francesco, Leonessa Montoro, Victoria Strada – Sabato 11-09: Leonessa Montoro-Cingolana SF

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio