Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5 / Play-off Serie C1, impresa dell’Audax Sant’Angelo: rimonta il Forlì e va al secondo turno

Quattro gol di Antronaco e due di Benigni valgono il ribaltone sull’1-6: il 10 e il 17 giugno la doppia sfida decisiva contro il Real Rieti

SENIGALLIA, 5 giugno 2023 – L‘Audax Sant’Angelo ribalta il Forlì dallo 0-4 e vola al secondo turno dei play-off nazionali di Serie C1. Dopo lo 0-4 del PalaGalizia, infatti, i senigalliesi hanno battuto 1-6 i romagnoli, ottenendo la qualificazione alla partita decisiva per la promozione in Serie B contro il Real Rieti. 

La quadripletta di Antronaco e la doppietta di Marco Benigni hanno deciso un match nel quale la squadra di Petrolati era andata in vantaggio per 0-5. A tre minuti dalla fine il Forlì ha segnato la rete del 1-5 che lo rimetteva in corsa per la qualificazione, ma a 40 secondi dalla fine il sigillo di Antronaco vale il definitivo 1-6.

Per i senigalliesi il prossimo avversario ora si chiama Real Rieti, che nel doppio confronto ha eliminato il Versilia. La gara di andata si giocherà a Senigallia il 10 giugno, con il ritorno nel Lazio il successivo sabato 17 giugno. 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio a 5

Segnala a Zazoom - Blog Directory