Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5 / Serie C2, Simone Novelli è il nuovo allenatore dell’Avenale

Classe 1984 di Apiro, in carriera ha allenato Moscosi e Grottaccia: dirigerà domani il suo primo allenamento con la squadra

CINGOLI, 14 novembre 2023 – Simone Novelli è il nuovo allenatore dell’Avenale. L’ex Moscosi e Grottaccia, infatti, andrà a sostituire il dimissionario Simone Compagnucci nella panchina della squadra del presidente Scatizza in Serie C2 di calcio a 5.

La società As Avenale C5 – si legge nel comunicato ufficiale – comunica di aver raggiunto l’accordo con Simone Novelli per la guida tecnica della squadra. Classe 1984, da giocatore ha indossato le maglie dell’Apiro C5, Frontale C5, Urbanitas C5 e Ottrano C5 mentre da allenatore ha guidato il Grottaccia 2005. Il Presidente Scatizza, il Ds Mazzieri e tutta la dirigenza augurano a Simone un buon lavoro a partire dal suo primo allenamento di mercoledì in vista della sfida interna con il Borgorosso Tolentino”.

A Novelli, dunque, il compito di far risalire l’Avenale dall’attuale zona play-out verso i play-off, come da obiettivo stagionale.

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio a 5

Segnala a Zazoom - Blog Directory