Connect with us

Bocce

Bocce / Dal 7 al 12 agosto il II Trofeo “Balcone delle Marche” della Bocciofila Cingoli con finali a Troviggiano

Dopo le fasi eliminatorie dal 7 all’11 agosto in vari bocciodromi della Provincia di Macerata, le finalissime si giocheranno nella frazione cingolana: il moiarolo Ombrosi vinse la prima edizione del 2022

CINGOLI, 5 agosto 2023 – Dopo il successo della prima edizione, a Troviggiano di Cingoli torna il Trofeo Balcone delle Marche di bocce. Tra il 7 e il 12 agosto, infatti, si disputerà la seconda edizione del torneo organizzato dalla Bocciofila Cingoli in collaborazione con il Circolo Ricreativo ANCeSCAO di Troviggiano di Cingoli, frazione sede delle finalissime all’aperto di sabato 12 agosto.

La competizione vedrà la partecipazione di 170 iscritti, tra giocatori di Serie A, B, C e D, suddivisi in 24 gironi (5 di A, 9 di B, 8 di C e 2 di D). Visto l’alto numero di partecipazione, la Federbocce ha deciso di dislocare la fase eliminatoria presso le bocciofile limitrofe di Appignano, Passo di Treia, Villa Potenza, San Severino Marche, Cingoli e Troviggiano, che sarà sede anche delle fasi finali. Sono previsti premi per i primi quattro classificati: il primo conquisterà un buono acquisto di 500 euro più un trofeo, il secondo 350 euro di buoni più la coppa, il terzo e il quarto un buono acquisto di 150 euro con la targa ricordo. La prima edizione del 2022 è stata vinta da Giorgio Ombrosi della Campanelli Moie, che ha preceduto Luca Capponi (ASD Tolentino) e Marco Breccia (Ancona 2000).

Gli organizzatori della Bocciofila Cingoli del presidente Sauro Catervi augurano una buona competizione a tutti, ringraziando tutti coloro che si sono iscritti e tutti gli sponsor che permettono di poter organizzare questo tipo di manifestazioni.

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Bocce

Segnala a Zazoom - Blog Directory