Connect with us

Bocce

Bocce / Bocciofila Cingoli, Catervi e Cioli vincono il Trofeo Sciarroni

Il presidente del sodalizio cingolano e il suo co-allenatore della squadra di Serie C hanno battuto la concorrenza di 45 coppie, alcune delle quali di Serie A

CINGOLI, 9 maggio 2023 – Sauro Catervi e Alessio Cioli della Bocciofila Cingoli vincono il Trofeo Fratelli Sciarroni a Porto Sant’Elpidio. I due cingolani, infatti, si sono aggiudicati il torneo riservato a coppie di categoria AB organizzato dalla Bocciofila Corva che si è giocato domenica scorsa 7 maggio.

Catervi e Cioli hanno battuto in finale i corridoniesi Leonardo Cannella e Marco Petterini con un punteggio di 12-9. Le coppie partecipanti alla gara sono state in totale 45. Il successo è prestigioso perchéCatervi appartiene alla categoria B, mentre Cioli alla C: il presidente della Bocciofila Cingoli e il suo compagno (che lo affianca come allenatore della squadra di Serie C del sodalizio) hanno battuto avversari che giocano in Serie A.

Siamo orgogliosi – fanno sapere dalla società di via Cerquatti – per questo successo di spessore. Tra l’altro stiamo portando avanti due campionati di Serie A e di Serie C molto impegnativi con risultati discreti: siamo ancora in corsa per la qualificazione al prossimo turno in entrambe le categorie”.

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Bocce

Segnala a Zazoom - Blog Directory