Connect with us

Biliardo

Biliardo sportivo / Tra play off, play in, play out e Coppa Primavera

Passion Jesi e Circolo Cittadino Jesi in gara con le proprie squadre per i rispettivi obiettivi post season

JESI, 13 aprile 2023 – Giorni di gare infrasettimanali per il biliardo sportivo con i play off Eccellenza, play in serie A per conquistare i play off, oltre ai play out sempre serie A. In serie B provinciale si è giocato la Coppa Primavera.

sala biliardi Circolo Cittadino Jesi

PASSION JESI

Primo turno dei play-off del campionato regionale di Eccellenza, i play-in per un posto nel tabellone finale dei play-off di serie A e i play-out di serie A. Il PASSION 1 è uscito sconfitto 5 a 1 in casa di Azzolino. Il PASSION 2 impiegato nei play-in per aggiudicarsi l’ultimo posto disponibile nel tabellone regionale di play-off di serie A è uscito sconfitto 3 a 2 contro il 14 febbraio chiudendo la stagione agonistica. Hanno vinto solamente Morganti e la coppia Rushiti/Gavetti. Morganti partito male, sul punteggio di 17 a 37 ha conquistato 8 punti grazie ad una bevuta dell’avversario e poi con un calcio da 12 a tre sponde si è portato sul punteggio di 39 a 37. Successivamente subisce ancora il gioco dell’avversario che si porto sul punteggio di 98 a 65. Morganti non si da per vinto e sfodera tutta la sua classe. Prima realizza un calcio da 16 portandosi sul 81 a 98, poi realizza 8 ponti di calcio (87 a 98). Infine, con le ultime due bocce sulle mani, Morganti è un visionario e vede un calcio dove gli altri avrebbero visto solamente una sconfitta e realizza 20 punti che gli permetto di vincere l’incontro con il punteggio di 107 a 98.
La coppia Rushiti Gavetti parte subito bene e poi gestiste il vantaggio. Un ottimo Gavetti realizza 2 calci da 12 punti e poi chiude l’incontro con un calcio da 20 punti. Il PASSION 3 impegnato nel play-out di serie A vince 4 a 2 in casa con Osimo. Conquistano la vittoria Merli, Gismondi e le coppie Frisiello Mengoni e Stronati Cerioni. Venerdì nella gara di ritorno di Osimo gli basterà conquistare 2 punti per salvarsi ed evitare la retrocessione in serie B.

CIRCOLO CITTADINO JESI

La formazione del Circolo vince la prima partita di Coppa Primavera superando 3-2 (andata) il Pietralacroce. Il ritorno venerdì 14 aprile. Questi i risultati: Annibaldi-Cavalletti 84-90, Olivetti/Amici-Dubini S./Dubini G. 85-39, Barboni-Brugiapaglia 90-53, Pierella-Duca 78-90, Liuti/Falesso-Magnini/Bucciarelli 80-48.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Biliardo

Segnala a Zazoom - Blog Directory