Connect with us

Biliardo

Biliardo sportivo / Passion e Circolo Cittadino Jesi, le gare di domani

Nel turno di venerdì 10 marzo il Passion riceve prima e seconda in classifica; in serie B per il Circolo derby in casa dell’Accademia in via Buozzi 

JESI, 9 marzo 2023 – Nel turno infrasettimanale Passion e Circolo Cittadino hanno giocato in casa.

La prima alla sala biliardo di via delle Nazioni, la seconda nelle sale di via XX Settembre.

PASSION JESI

Il team del Passion 2 ha pareggiato 3 a 3 con Montignano 2 e quello del Passion 3 3 a 3 con il Santa Maria.
Per il Passion 2 hanno vinto la coppia Morganti – Rushiti e come singolo Brunori e Mancinelli. La coppia Morganti-Rushiti si è subito portata avanti ed ha poi gestito la partita sfruttando anche alcuni errori degli avversari (80 – 45). Mancinelli ha vinto una partita che nella prima parte risultava priva di emozioni (100-64). Poi sul 27 a 25 per il giocatore di casa, Mancinelli infilava prima un calcio a 2 sponde, da 12 punti, e poi un calcio a 3 sponde sempre da 12 punti che, con il punto conquistato e la realizzazione della menata successiva, gli permetteva di condurre 57 a 25. Nell’ultima parte dell’incontro gli è bastato gestire in tranquillità il vantaggio acquisito. Brunori ha subito imposto il suo gioco che gli ha permesso di aggiudicarsi in surplace la sua partita contro uno spento Schiavoni.

Per Passion 3 hanno vinto la coppia Cerioni – Dottori e come singoli Gismondi e Stronati. Grossa occasione sfumata per la compagine jesina che doveva conquistare punti importanti nell’ottica salvezza contro l’ultima in classifica.

A cinque giornate dalla fine la classifica vede il Passon 2 7° in classifica con 86 punti e il Passion 3 13° con 58 punti.

Domani venerdì 10 marzo si disputerà la 26° giornata che vedrà le due formazioni jesine giocare ancora in casa ospitando il Dopolavoro, seconda in classifica, e Ponte Rio prima in classifica.

CIRCOLO CITTADINO

Nel turno infrasettimanale sconfitta casalinga per la squadra del Circolo contro il Pandemonio, 1-4, 4° in classifica generale nel campionato provinciale di serie B.

Il punto per il team leoncello è venuto nella gara del singolo con capitan Domenico Falessi. Sconfitti invece Olivetti e Bertini nel singolo e le coppie Boccadoro-Mezzabotta e Barboni-Tomassoni.

Nel turno di domani venerdì trasferta per il derby jesino in casa dell’Accademia Jesi in via BuozziAccademia 3° in classifica a tre punti dalle due leader appaiate a quota 82, Montignano 3 e Borgo Fabriano 2.

Il Circolo, invece, è 12° con 54 punti distanziato di due lunghezze dalla 11° posizione.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Biliardo

Segnala a Zazoom - Blog Directory