Connect with us

Basket

Jesi / Basket, i tifosi ringraziano la squadra: è un arrivederci

Su iniziativa di Marco Campanelli diversi tifosi si sono incontrati all’Oscar Wilde con coach e squadra per i saluti di fine stagione

JESI, 30 maggio 2024 – Tifosi della Jesi basket Academy sicuramente soddisfatti della stagione trascorsa e dai risultati conquistati dalla squadra di coach Marcello Ghizzinardi.

Le giocate sulle tavole da gioco del Palatriccoli hanno ricreato un certo entusiasmo e la squadra ha fatto di tutto per portare a termine un campionato andando alla ricerca del miglior risultato possibile fino alla eliminazione in semifinale da parte della Libertas Livorno.

Su iniziativa del ‘capo tifoso’ Marco Campanelli ieri sera è stato organizzato un aperitivo all’Oscar Wilde dove sono stati invitati tutti i giocatori, coach Marcello Ghizzinardi, il general manager Nelson Rizzitiello.

Presente ‘Figaro’ Graziano Fabrizi e circa 25 tifosi.

“E’ stato un modo per ringraziare i giocatori e lo staff tecnico” ci ha detto Campanelli“per la stagione trascorsa e per augurare buone vacanze. Abbiamo anche chiesto di alzare l’asticella la prossima annata”.

Su questo argomento la battuta di Ghizzinardi: “Per quel che mi riguarda, al momento, io ci sarò. Mi chiedete di alzare l’asticella?  Alzare l’asticella vuol dire andare in serie A….vedremo!”.

“Mi fa piacere essere qui – ha invece detto Nelson Rizzitielloperchè all’inizio della stagione era impensabile una cosa del genere. Per il futuro ne parleremo a tempo debito”.  Il capitano Valentini: “E’ stata una stagione importante con alti e bassi ma ci siamo sempre rialzati grazie al coach, allo staff ed ai compagni tutti. Il gruppo c’era, la squadra c’era e credo che l’abbiamo dimostrato”.  

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory