Connect with us

Basket

Jesi / Basket Academy Taurus settore giovanile di qualità, numeri in crescita

Al via la nuova stagione: la qualità allo stesso costo, con alcuni servizi in più per i 400 iscritti. Operativo anche un pulmino per le esigenze delle famiglie

JESI, 15 luglio 2025 – Jesi Basket Academy Taurus rilancia il suo programma al servizio dei giovani e lo fa con un occhio al bilancio delle famiglie dei suoi iscritti, forte di un’esperienza pluriennale costruita su standard elevati, e con l’altro alla qualità di educatori, preparatori e tecnici.

Per i più piccoli del Settore Minibasket (pulcini, scoiattoli, aquilotti ed esordienti) guidato dal Responsabile Federico Latini (istruttore nazionale e formatore minibasket) da quest’anno sarà operativo il servizio pulmino per andare incontro alle difficoltà dei genitori che lavorano e non riuscirebbero a portare i propri bambini in palestra.

Per gli iscritti al Settore Giovanile rimane la doppia offerta, quella rivolta a chi guarda al basket nella sua dimensione meno agonistica e quella selezionata dei settori Eccellenza per chi vuole alzare il livello della competitività, potendo contare su staff qualificati e di primissimo ordine.

Saranno disponibili preparatori atletici tesserati Fip, figure tecniche di grande esperienza che si occuperanno di training sui fondamentali e uno staff tecnico di comprovata qualità.

Il tutto sotto la supervisione del Responsabile Gianluca Pizi (allenatore nazionale e formatore del Comitato Nazionale Allenatori) arrivato lo scorso anno a Jesi e che già si è fatto apprezzare per la capacità di coinvolgere, di costruire organici di qualità e di lavorare al meglio per la loro graduale e costante crescita.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory