Adesso resta un’ultima partita della regolar season e poi i play off che inizieranno il 15 aprile. Possibile avversaria Osimo o Civitanova
JESI, 27 marzo 2023 – Altra buona partita della Taurus Jesi che tiene bene il campo per quasi tutto l’incontro per poi cedere nel finale alla Bramante Pesaro: 55-61.
Il commento di coach Masini: “Contro la terza forza del campionato abbiamo ripetuto quello già visto. Per tre quarti di gara siamo riusciti a giocarcela punto a punto. Al riposo lungo eravamo in vantaggio e così è stato anche per il terzo parziale. Ci è mancato a quel punto il guizzo per chiudere la partita. Invece la Bramante ci ha recuperato, grazie anche ad episodi. Non siamo stati bravi ad approfittare quando dovevamo e potevamo farlo. Resta il fatto dell’ottima prestazione non condita da buone percentuali. Siamo consapevoli che il gruppo sta maturando partita dopo partita. Adesso manca una gara al termine della stagione regolare ed affronteremo sempre al Palatriccoli Osimo. Vogliamo chiudere in modo egregio e poi ci prepareremo per i play off, guadagnati meritatamente sul campo, dove arriviamo a fari spenti, umilmente, ma che vogliamo farli da protagonisti”.
Jesi: Cognigni, Goodman 16, Angeletti, Grifoni ne, Kraljic 4, Terenzi 9, Figueras 5, Mezzacapo, Paoletti 1, De La Cruz Villegas 7, Anibaldi 13. All. Masini
Pesaro: Cavedine ne, Crescenzi 10, Ricci, Scavolini ne, Ferri 5, Nicolini E. ne, Centis 9, Sablich 5, Delfino 13, Stefani 1, Panzieri 1, Giampaoli 17. All. Nicolini M.
Parziali: 19-21, 15-10, 13-14, 8-16
Usciti per 5 falli: De La Cruz Villegas (Jesi); Crescenzi e Panzieri (Pesaro)
©riproduzione riservata