Connect with us

Basket

Basket serie B / Luca Sanna alla Goldengas Senigallia

Ha debuttato in A col Sassari, poi è stato il miglior realizzatore della C Gold dell’Emilia Romagna

SENIGALLIA, 5 Agosto – Inizia a comporsi anche la panchina della Goldengas che ufficializza, dopo tutto il quintetto, l’arrivo del giovane Luca Sanna, play-guardia di 20 anni.

Sanna, che ha debuttato in serie A con il Banco di Sardegna Sassari, almeno inizialmente potrebbe partire da play-guardia di riserva.

Giocatore con molti punti nelle mani, lo scorso anno nel Molinella è stato capocannoniere della C Gold dell’Emilia Romagna.

“Il classe 2003, del vivaio Dinamo Sassari, arriva a Senigallia dopo una stagione in C Gold con la Pallacanestro Molinella dove si è affermato come miglior relaizzatore della categoria nell’Emilia-Romagna – sottolinea la società di via Capanna – Carico per la nuova sfida che lo aspetta con i biancorossi Luca saluta così i suoi nuovi tifosi: sono molto contento di aver firmato a Senigallia perché dopo la buona esperienza di Molinella mi sento pronto per affrontare nuove sfide in una squadra nuova e in un campionato nuovo e di livello superiore. Sono pronto a mettermi a disposizione della squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati e soprattutto non vedo l’ora di conoscere staff e nuovi compagni per iniziare a preparare la stagione”.

Goldengas Senigallia 2023-24:

Giacomini (cap), Brigato, Neri, Landoni (arg), Medizza.

Sanna, X (Bassi?), X (Benzoni?), X, X (Bracci?).

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory