Connect with us

Basket

Basket Serie B Interregionale / Senigallia riparte “con fiducia”

La presidente Fileri non nega le difficoltà delle ultime settimane ma garantisce: “problemi risolti, trovate nuove risorse, faremo squadra competitiva”: il coach però potrebbe cambiare

SENIGALLIA, 28 Giugno 2024 – “Siamo ottimisti, faremo un bel campionato: le problematiche precedenti sono state risolte”.

Così la presidente della Goldengas Senigallia, Sonia Fileri, dopo che la società si è iscritta alla B Interregionale.

Non è stato un finale di campionato facile per il club: “abbiamo avuto problemi economici – ammette Fileri – come molti altri club: la riforma dello sport, sia dal punto di vista sportivo che fiscale, ha creato difficoltà a tanti, basti vedere le tante squadre che non si iscrivono, cedono il titolo o si autoretrocedono.

Noi invece andremo avanti e con forza, abbiamo reperito nuove risorse e faremo una squadra competitiva e non solo composta da giovani”, all’altezza della tradizione senigalliese, fatta da 23 anni consecutivi in serie B, come si legge nel comunicato in cui viene annunciata l’iscrizione.

“Ripartiamo senz’altro con più energia e forza”, conclude la presidente, che non si sbilancia sull’allenatore: Andrea Gabrielli ha un altro anno di contratto, ma potrebbe andarsene.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory