Inizia una nuova stagione importante ed interessante. Coach Niccolai e Ghizzinardi inizieranno a far sudare vecchi e nuovi giocatori per preparare al meglio un campionato impegnativo come non mai
VALLESINA, 16 agosto 2024 – Parte la stagione della pallacanestro con la Jesi Basket Academy e la Ristopro Fabriano impegnate nel campionato nazionale di serie B.
QUI FABRIANO
Lunedì 19 agosto avrà luogo il tradizionale raduno, che darà ufficialmente il via alla stagione 2024/25. La mattina visite mediche di rito e nel pomeriggio alle ore 17 al PalaChemiba di Cerreto D’Esi coach Niccolai e i suoi ragazzi potranno assaggiare il parquet per la prima volta tutti insieme. Dopo il primo allenamento, alle 19 circa, i biancoblu si fermeranno a salutare e conoscere i tifosi accorsi, prima di concludere la giornata con la cena di squadra. L’inizio del campionato è fissato per domenica 29 settembre con la trasferta di Rieti.
QUI JESI
Domani 17 agosto via della stagione per la Jesi Academy quando nel pomeriggio la squadra di coach Ghizzinardi si radunerà per il benvenuto a vecchi e nuovi. La serata si concluderà con la solita cena di inizio stagione. Domenica 18 agosto primi test atletici col preparatore fisico Andrea Melon e poi lunedì 19 inizieranno le doppie sedute giornaliere. L’inizio del campionato è fissato per domenica 29 settembre con la trasferta di Chiusi. Nel frattempo la società ha comunicato di aver riconfermato lo staff che seguirà la comunicazione: Paolo Rosati, responsabile e addetto stampa; Nicolò Pierandrei social media manager; Jacopo Brunori videomaker; Augusto Giglietti fotografo ufficiale. Per ciò che riguarda lo staff medico conferma per il dott. Pompeo D’Ambrosio coadiuvato da Luca Varani (massofisioterapista), dal dott. Paolo Carniani (laureato in fisioterapia) che s sostituirà Ugo Cardinaletti il quale per nuovi impegni professionali ha interrotto la collaborazione pluriennale.
©riproduzione riservata