Connect with us

Basket

Basket femminile A2 / Matelica, settore giovanile: Under 14, una sinergia tra società

Thunder, Sterlino Sporting Club Fabriano, Castelraimondo, Amatori San Severino Basket e Tolentino. Coach Giorgia Forconi e Flavio Cocco

MATELICA, 29 settembre 2022 – Continua a crescere il movimento cestistico femminile nell’entroterra marchigiano, anche a livello giovanile.

La Halley Thunder Matelica, dopo aver annunciato la composizione di una formazione Under 19, è tornata ad allestire anche un bel gruppo Under 14 dopo il biennio della pandemia in cui erano diminuite le adesioni delle ragazze.

La squadra Under 14 è frutto di una proficua ed encomiabile sinergia fra società del territorio, che così sono riuscite a comporre un team numeroso sotto le insegne della Thunder: il punto di riferimento per gli allenamenti e le partite sarà Matelica; i club coinvolti sono – oltre ovviamente alla Thunder Basket Matelica – lo Sterlino Sporting Club Fabriano, il Castelraimondo Basket, l’Amatori San Severino Basket e il Basket Tolentino.

Il gruppo, che ha iniziato gli allenamenti questa settimana, è allenato da Giorgia Forconi e Flavio Cocco.

Al loro fianco in qualità di dirigenti e collaboratori ci sono Serena Stopponi (responsabile del settore Under 14), Lucia Granini, Sabrina Galloppa e Romina Mosconi.

Le annate coinvolte sono le 2008, 2009, 2010 e 2011.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Basket