Connect with us

Basket

Basket B nazionale / Socci e Spernanzoni sposano il progetto dell’Academy Jesi

I due promettenti giovani parteciperanno al campionato U17 Eccellenza. Tutte le date della pre season del quintetto di Ghizzinardi

JESI, 24 luglio 2025 – Filippo Socci  e Cesare Spernanzoni, entrambi play guardia, sposano il progetto  del club jesino.

SOCCI

Filippo Socci, play guardia di 181 cm, proveniente dalla Stamura Ancona e già con il club nella passata stagione 24/25, ha deciso di continuare il proprio processo di crescita a Jesi. La Jesi Academy è soddisfatta di averlo ancora ed il giocatore sarà inserito nel roster che parteciperà al campionato U17 Eccellenza.

SPERNANZONI

Arriva dal Ponte Morrovalle ed è nato nel 2009: Cesare Spernanzoni è un play/guardia di 185cm che nell’ultima stagione ha già conosciuto il mondo dell’Under 17 Eccellenza vestendo la casacca della Sutor Montegranaro. Ora ha deciso di scegliere Jesi per continuare il suo percorso di crescita e provare ad essere uno dei protagonisti della categoria.

PRECAMPIONATO

Il precampionato partirà sabato 23 agosto in casa del Loreto Pesaro. Mercoledì 27 agosto la squadra di Ghizzinardi sarà a Imola, il sabato successivo il 30 a Faenza e mercoledì 3 settembre a Roseto. Sabato 6 settembre a Matelica e infine martedì 9 settembre, sempre in trasferta, contro la Virtus Roma. Venerdì e sabato 12 e 13 settembre a Jesi ci sarà il quadrangolare contro Virtus Imola, Loreto Pesaro e Faenza. Primo turno del torneo, alle 18,30 Imola vs Faenza e alle ore 21,00, Jesi vs Loreto.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory