Connect with us

Basket

Basket B interregionale / Matelica pronta per il derby a Porto Recanati

La disponibilità di Verri è un arma in più per coach Trullo. Al giocatore manca il campo ma è fiducioso: “Siamo sulla strada giusta, continuiamo a percorrerla e vediamo che succede»

MATELICA, 10 novembre 2023 – Halley Matelica pronta per la sfida di domani sera, palla a due ore 21.15, sul campo dell’Attila Junior Porto Recanati.

Verri Patrizio

La squadra di coach Nicola Scalabroni è esordiente nella categoria solo sulla carta. Perché, dopo due promozioni consecutive, il club del presidente Giuseppe Pierini ha assemblato un roster con tanti giocatori già abituati a questo livello.

Insomma, avversario di quelli tosti per i ragazzi di coach Trullo, che, con il rientro di domenica scorsa di Verri e pur con qualche acciacco, possono ora affrontare il prosieguo della stagione con tutto il roster a disposizione.

In settimana Verri, intervistato, aveva dichiarato: «Sono felice di essere ritornato in campo e quella era la cosa che più mi premeva fare. Il ginocchio ha risposto bene, il resto verrà. C’era curiosità da parte mia per capire come sarebbe potuta andare ed è stato perfetto, sia dal punto di vista personale che di squadra, visto che è arrivata una vittoria. Siamo sulla strada giusta, continuiamo a percorrerla e vediamo che succede». E sull’appuntamento di Porto Recanati aveva sostenuto: «Partita molto difficile, loro vengono da quattro vittorie di fila, non so se se lo aspettassero o meno ma stanno marciando molto forte. E’ una squadra in un buon momento, dovremo lottare fino in fondo e compattarci ancora di più. A livello personale, voglio solo trovare continuità. Quello che mi manca è il campo, sul resto ho avuto buone sensazioni, gioco ormai da tanti anni per cui l’esperienza c’è: giocando tutto il resto arriverà da sé».

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory