Connect with us

Rugby

RUGBY SERIE B / JESI SCONFITTA A PARMA, DOMENICA ANCORA IN TRASFERTA A LIVORNO

Parma 1931  –  Rugby Jesi    31-3

JESI, 8 aprile 2019 – Rugby Jesi sconfitto a Parma con punteggio pesante pur disputando una buona prestazione.

Ho visto equilibrio soprattutto nel primo tempo, con occasioni da ambo le parti commenta Mariano Fagioli – e un ottimo inizio di secondo tempo“. Poi però Jesi non è riuscita ad approfittare della superiorità numerica per alcuni gialli inflitti a Parma, ed anche l’uscita anticipata di Santarelli ha costretto il coach a cambiare le carte in campo. “Partita combattuta ma solo a metà, alla fine abbiamo commesso troppi errori, creato meno gioco e lasciato più spazio agli avversari, che ci hanno punito. Peccato non aver messo la stessa concentrazione che invece abbiamo tenuto contro Civitavecchia, ma Parma resta un’ottima squadra e il risultato parla chiaro”.

Il risultato finale tra Parma 1931 e Jesi è di 31-3 (primo tempo 10-0); i leoncelli confermano comunque l’ottavo posto in classifica.

Domenica prossima (14 aprile) ancora una trasferta impegnativa, a Livorno, quarta forza del campionato: “Livorno ha battuto la capolista e se l’è sempre giocata con tutti, sarà una bella prova di maturità per noi, per tenere lo stesso ritmo che mettiamo in casa anche in trasferta – suona così la carica il coach – Siamo sì una neopromossa ma a questo punto chiedo ai ragazzi di essere competitivi sempre, in casa e fuori casa, lavoreremo per questo. I ragazzi stanno maturando e questa stagione hanno dimostrato un ottimo atteggiamento mentale, da tenere sempre alto fino alla fine di questo campionato”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Rugby

Segnala a Zazoom - Blog Directory